Blog

ItrArti è il giovane laboratorio pugliese che mette al centro il “fare” dell’arte

leggi l’articolo su Exibart

Non molliamo!

Nonostante tutto, vogliamo farvi sapere che stiamo continuando a sognare con entusiasmo, e che ci stiamo organizzando per restare uniti e tornare a mantenere vivo il nostro spazio. 

È vero, abbiamo atteso fino ad ora e si, ci siamo presi un po’ di tempo perchè, dobbiamo ammetterlo, siamo rimasti (come tutti voi) profondamente turbati dalla situazione che stiamo vivendo, abbiamo attraversato un periodo di crisi in cui ci siamo anche interrogati sulle sorti dello spazio Itrarti e abbiamo capito, ribadendolo con forza, quanto per noi sia importante che questo spazio continui a parlare di noi, con noi e con chi avrà piacere di farne parte in futuro. 

Per continuare a farci sentire abbiamo deciso di condividere a partire da oggi, quello che ci riguarda più da vicino: i nostri lavori, i nostri schizzi, le nostre idee e riflessioni creative per farvi conoscere, e ci auguriamo anche apprezzare, quello che facciamo con orgoglio e con passione, nonostante tutto.


Siamo e resteremo aperti a collaborazioni, a conoscere appassionati d’arte, creativi d’ogni genere e sempre saremo felici e orgogliosi di rispondere a tutte le vostre domande per farvi sapere chi siamo, cosa facciamo e soprattutto il perché. 

Genuinamente convinti che presto potremo continuare a crescere e migliorarci, vi invitiamo a continuare a seguirci sui social e a costruire, insieme, nuove ed imprevedibili possibilità creative. 

Noi abbiamo deciso che no, non vogliamo mollare!!!! 

Gli Artisti ItrArti

Ecco come oggi appare la nostra galleria

Le seguenti immagini riflettono la realtà attuale in tempi di quarantena. 
Uno spazio privo di visitatori, un drammatico scenario che accomuna tutti i contenitori culturali in questo momento storico che per noi resterà indelebile.
Seppur non presenti fisicamente, la nostra essenza è lì sospesa nello spazio e nel tempo.

Le opere visualizzate sono parte dell’ultima mostra intitolata “AdneXXIo” realizzata presso lo spazio ItrArti sito in Bari.
Gli artisti partecipanti sono stati: Stefano Capozzo, Maria Sciannimanico, Rita Allegrezza, Angela Lazazzera, Claudia Resta, Giuseppe Marinelli, Antonio Galati, Myriam Risola, Angela Ferrara, Serena Semeraro, Antonella Porreca, Pierpaoli e Antonio Giovane.

La traccia audio è un collage dei messaggi vocali che noi organizzatori ci siamo inviati reciprocamente durante la fase di allestimento .
Buona visione


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora